X

  • Carotaggio

Carotaggio da un centimetro a un metro di diametro

Carotaggio a secco o a umido, senza polveri e senza disagi per il cantiere, con ampia scelta di diametro e angolo di inclinazione.

Meta impresa offre un servizio di carotaggi che avviene sia a secco che a umido, sfruttando determinati fluidi, il cui scopo finale è quello di rendere maggiormente professionale ed adeguato il perforamento richiesto dai vari clienti. Il carotaggio di Meta Impresa permette ai clienti di personalizzare al massimo il lavoro.
Questo significa che il pozzo, o altre perforazioni che devono essere svolte, saranno caratterizzate da un diametro che parte da un centimetro ed arriva al massimo ad un metro e potrà esse svolto in quasi tutte le condizioni operative.
Grazie all’utilizzo di una strumentazione altamente professionale il risultato sarà estremamente pulito e preciso, riducendo i tempi tecnici per completare l’opera e riducendo al minimo i disagi all’interno del cantiere.

Creazione alloggiamenti e spazi per impianti elettrici, idraulici e rete fognaria

Creazione alloggiamenti e spazi per impianti elettrici, idraulici e rete fognaria

Il taglio con disco diamantato o il carotaggio consentono di realizzare alloggiamenti per tubature o tubazioni di ogni tipo, in modo da inserire nuova impiantistica elettrica o idraulica o modificare e ampliare a rete fognaria.

Aperture Vani, Porte, Finestre, etc...

Aperture Vani, Porte, Finestre, etc...

Grazie al taglio con disco diamantato si può ottenere una nuova apertura su muri portanti interni ed esterni, sia nei muri non portanti in pietra o mattone, sia nelle pareti di cemento armato, con precisione, rapidità e minori detriti.

Fori per la preparazione ai micro pali

Fori per la preparazione ai micro pali

Offriamo un servizio di carotaggio per la preparazione dei micropali al fissaggio di serbatoi e cisterne.

Sondaggi muri e fondamenta

Sondaggi muri e fondamenta

Con le nostre attrezzature per carotaggio e carotaggio continuo è possibile realizzare prelievi per la verifica strutturale degli elementi di un edificio e l'analisi del terreno.

Fori di drenaggio, ancoraggio, tiranti

Fori di drenaggio, ancoraggio, tiranti

Realizziamo fori fino a 100 mm di diametro e 20 m di profondità per il consolidamento strutturale e antisismico, sia attraverso iniezione di resine, sia con l'installazione di ancoraggi e tiranti.

0-0