X

Fori per ancoraggi, tiranti e per il consolidamento antisismico e strutturale. Fori per drenaggio muri di sostegno

Realizziamo fori fino a 100 mm di diametro e 20 m di profondità per il consolidamento strutturale e antisismico, sia attraverso iniezione di resine, sia con l'installazione di ancoraggi e tiranti.

Le opere di consolidamento e ristrutturazione prevedono a volte la realizzazione di ancoraggi e tiranti per il consolidamento dell’edificio. Per la corretta installazione è necessario prevedere la realizzazione di fori appropriati e della giusta profondità. Meta Impresa, attraverso le sue attrezzature per il carotaggio ad umido o a secco, può realizzare qualsiasi tipo di foro, fino ad un diametro di 100 mm e con il carotaggio continuo, fino ad una profondità di 20 metri.

Anche il consolidamento antisismico edifici in muratura si può realizzare con la esecuzione di carotaggi e l'iniezione di resine espandenti.

Le opere così realizzate, favoriscono un rapida esecuzione dell’attività di consolidamento attraverso tiranti e ancoraggi, con grande precisione e pulizia.

L’attività di carotaggio può essere utilizzata anche per realizzare i fori di drenaggio per i muri di sostegno, necessari a consentire una via di uscita per l'acqua che si accumula nel terreno.

  • Perforazioni per installazione di tiranti per consolidamenti strutturali
  • Attività di consolidamento antisismico
  • Carotaggio per il consolidamento strutturale di pilastri o murature
  • Fori per drenaggio muri di sostegno
0-0